Il Salone provinciale del Mobile 2011
15784
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15784,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Salone provinciale del Mobile 2011

SAMO 2011

A Salerno l’eccellenza italiana del mobile, dal 22 al 29 maggio 2011 tenutosi a Battipaglia presso la struttura del “Majestic Business Center”.

Nell’ambito della manifestazione verranno presentate in anteprima tutte le novità del design e dell’arredamento che le maggiori aziende italiane proporranno a partire dal prossimo anno.

La “mission” dell’iniziativa, ideata da Antonio Sagarese, è quella di lanciare un messaggio importante all’intero settore del mobile, da sempre uno dei poli di eccellenza del “made in Italy” e che, in tempi di crisi economica, deve ritrovare il suo slancio puntando sull’elevatissima qualità, la coraggiosa innovazione e sulla sicurezza di durata dei prodotti che, da sempre caratterizzano la produzione nazionale.

Mettere in contatto diversi settori collegati al design consente di approfondire rapporti economici e produttivi nell’interesse non solo dei produttori ma specialmente dei consumatori.

Non solo mobili dunque al Samo ci sarà tantissimo spazio per la fantasia e la creatività. Nell’ambito della fiera sono previsti momenti di incontro e spettacoli in cui saranno protagonisti il mondo dell’alta sartoria ed il grande cabaret grazie al prestigioso gemellaggio con il Premio Charlot, la kermesse che negli anni ha valorizzato e lanciato tantissimi tra i comici più apprezzati del momento. Saranno ospiti grandi artisti della risata come Alessandro Bolide, e direttamente dal circus di Zelig Peppe Iodice e Paolo Caiazza.

Un evento a tutto tondo al quale prenderanno parte circa 30 aziende, tra le “griffe” più blasonate del settore mobili come Scavolini, Lube, Dall’Agnese, Franke, Della Rovere, Silestone, Doimo Salotti, Moretticompact, Signorini & Coco, Ozzio, Florida Smart, Rimini Mobili, Kappaerrebì, Mistral, Bamar, Bmp Mobili, Colombini, Ferretti & Ferretti, Europlak, Mobilturi, Dorelanbed, Bruma Salotti, Di Lazzaro, Servizi & Progetti.

PATROCINI